Dove comprare i CD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .danger
     
    .

    User deleted


    Tutti noi sappiamo che in Italia non si trovano CD kpop nei normali store di musica perciò la domanda che ci si pone di solito è "dove posso acquistarli?". Ci sono svariati modi per poterli avere, se abitate in città grandi come Roma o Milano e si ha un negozio kpop non sono difficili da trovare a meno che il gruppo o l'artista che cercate siano poco conosciuti. Oppure potete acquistarli comodamente su internet. Sono molti i siti che mettono a disposizione la vendita di CD ma pochi di questi influiscono sulla classifica più importante, la Hanteo. Se volete sostenere i vostri artisti preferiti allora vi consigliamo di ordinare i CD proprio da questi siti che influiscono sulla Hanteo ;D

    i siti più popolari sono:

    - www.yesasia.com/.
    Spediti da Hong Kong in tutto il mondo. Con una spesa maggiore di 30 USD il costo di spedizione è gratuito, ma non su tutti gli articoli, fanno eccezioni i poster in tubo per esempio. Altrimenti c'è il corriere espresso. Scegliendo la spesa di spedizione più economica i tempo variano dalle 2 alle 4 settimane, ma non avendo un numero rintracciabile (track number), non si ha la possibilità di sapere degli spostamenti e movimenti del pacco. I prezzi degli articoli solitamente sono poco più alti.


    - www.dvdheaven.com/
    un sito molto affidabile, talvolta vende articoli che altri siti non hanno, come tazze o clear file ufficiali, in più vestiti o capi di abbigliamento. I prezzi sono più bassi rispetto a YesAsia. Come metodo di spedizione è disponibile solo il corriere che ha tempi di attesa che variano da 2-4 giorni (la più costosa) a 14 - 21 giorni (la più bassa). A seconda del peso del pacco, anche i prezzi variano.


    - www.kpoptown.com/
    il sito più fornito se si parla di merchandice fan-made in quanto offre molti articoli autoprodotti (non ufficiali delle agenzie) come portachiavi, lightisck, stickers, quaderni ecc. Come per DVDHeaven è disponibile solo il corriere e dipende sempre dal peso del pacco.


    - http://kpopmart.com/
    un sito che ho scoperto da poco ma che consiglio vivamente. Se il CD viene acquistato in preorder il poster è gratuito ( anche se si aggiungono quei 2/3 EUR alla spedizione perchè è in tubo ) e se il CD è appena uscito, per tutta la durata del mese corrent è in LP, ossia ad un prezzo più basso della norma.



    Ne esistono molti altri, ma elenco solo i più popolari.
    Inoltre so che in molti chiedono riguardo l'acquisto su e-bay. Diffidate se lo store che li vende non si trova in Corea del Sud ^^ oppure semplicemente chiedete al venditore dove li acquista.
    ovviamente ognuno è libero di agire nel modo che più preferisce ma se ordinate da questi siti sappiate che state aiutando i vostri artisti preferiti ♥


    P.S. per chi avesse dei problemi a ordinare su internet perchè non ha la postepay ecc.. io posso aiutarvi ordinando a nome vostro e facendovelo spedire a casa ^^ basta inviarmi un MP o una mail a [email protected]






    lovelove, Lesley



    Edited by .danger - 13/8/2012, 19:47
     
    .
  2. Forever_Young
     
    .

    User deleted


    Ti adoro!! :'D Comunque, ti ho appena mandato una e-mail... ^^
     
    .
  3. .danger
     
    .

    User deleted


    risposto, felice di aiutarti ^^
     
    .
  4. Forever_Young
     
    .

    User deleted


    Scusa se scrivo con così tanto ritardo, ma volevo ringraziarti per avermi aiutato!! Sei stata gentilissima!! ^^
    Il CD è arrivato... Tutto perfetto!! Ancora mille grazie!! :*
    Presto mi farò sentire di nuovo! :D
     
    .
  5. adelhisteria
     
    .

    User deleted


    Io consiglio anche kaido.it , è un sito italiano io compro sempre da li ^^
     
    .
4 replies since 5/3/2012, 11:00   4246 views
  Share  
.